Thursday, December 07, 2006

Back to Delf, december comes...

Di nuovo a Delft, dopo la breve parentesi a Roma, quel poco che è bastato per vedere due amici laurearsi, per fare un esame e per convincermi che in fondo non fa poi così freddo... c'ha pensato Delft stamattina a farmi cambiare idea

Roma

18°C
Parzialmente nuvoloso
Vento: NE a 12 km/h
Umidità: 68%

Delft

8°C
Pioggia
Vento: S a 49 km/h
Umidità: 93%

winter comes, meno male che mi sono portato 20 kg di maglioni...

La trasferta romana è stata strana, due ore dopo che ero tornato a Roma mi ero completamente dimenticato di Marcushof, di Delft e dell'Olanda, mi è sembrato veramente di non essere mai partito, in una strana percezione spazio-temporale in cui mi sono perso un mese da qualche parte... Cmq mi ha fatto piacere vedere molti di voi, anche se non ho avuto molto tempo per via dell'esame, ma il 20 ritorno giù e starò più tempo, spero di vedere anche chi non sono riuscito questa volta e passare più tempo con tutti. Magari mi porto le foto che ancora non riesco a caricare sul sito, così questi (passati, presenti e futuri) racconti della mia avventura olandese potranno degnamente essere accompagnati dalle immagini.

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ieri concerto degli afterhours (m.i.t.t.i.c.o.)annunciato come ultimo prima del 2008 (cioè un anno di lavoro sul nuovo album)...chiude manuel agnelli: "e comunque io sono dell'inter, stiamo avanti"..dopodiche alza il dito medio verso un pubblico fischiante..adoro quel giovane lì! ehehehe...matto matto..

7/12/06 20:21

 
Anonymous Anonymous said...

allora? che si dice che si dice? stai studiando? qui non più...mamma mia non più!!!!

10/12/06 13:00

 
Blogger Sara said...

December comes. So does the cold, even here in London. For you it's just a matter of flighting back home to realize that Delf is not that bad....for me it's a matter of going to Brussels for a few days to remind myself that the weather in London is actually a lot less depressing than in Brussels, where life must be extremely sad..

we're lucky, man... :)

hey, 5lire is online again!!! Come to have a look !

sara

12/12/06 20:44

 
Anonymous Anonymous said...

credo che ti abbiano e ti stiano ancora fischiando (e sicuramente molto) le orecchie per i pensieri che i lettori; delusi per la tua laconicità; continuano ad avere su di te. Tutti dicono "ma quando metterà giudizio questo ragazzo e ci parlerà delle conoscenze nuove che sta facendo nel convento MARCUShof ? Che sta facendo Padre Pedro e fratello Tobias (wher'is the sea , Tobias?)

12/12/06 22:07

 

Post a Comment

<< Home